Tuesday, June 16, 2009

La Mia Collezione 15: Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band







Prima stampa inglese. Dopo averlo comprato, era uno dei dischi che aspettavo di più: ogni giorno controllavo la cassetta della posta, poi un giorno eccolo lì. Ho portato a casa il pacco e l'ho subito aperto. Ho passato tutto il pomeriggio seguenta ad ammirarlo e rimirarlo. Di tutte le canzoni non saprei dire queela che mi piace di più, sono tutte ottime e stanno bene insieme. Però se proprio devo sceglierne una, A Day In The Life.

Monday, June 8, 2009

Ho incontrato i Quarry Men!

Il Beatles Day di ieri è stato veramente uno dei giorni più belli della mia vita. Dopo un grand numero di ottime cover band si sono esibiti i leggendari Quarry Men, il gruppo fondato da John Lennon nel 1956 e del quale facevano parte anche Paul McCartney e George Harrison. Io ho avuto il grandissimo privilegio di incontrarli pco prima del loro concerto. Sono stati davvero gentilissimi e disponibili e mi hanno anche permesso di fare una foto con loro! Dopo il concerto li ho raggiunti un'altra volta e sono riuscito a farmi fare un autografo ( con dedica) per me. Alla fine ero triste di dovermene andare, era stata davvero un giornata bellissima, e spero vivamente di riuscire a partecipare anche al Beatles Day dell'anno prossimo!

Saturday, June 6, 2009

Beatles Day 2009 a Brescia


Domani a Brescia si terrà la ventesima edizione del Beatles Day. Durerà tutta la giornata, dalle 10 alle 24. Ospiti speciali quest'anno saranno i leggendari Quarrymen, il gruppo fondato da John Lennon nel 1956 e in attività fino al 1960 e vari ospiti a sorpresa.

Friday, June 5, 2009

La Mia Collezione 14: A Collection Of Beatles Oldies...But Goldies!




Ristampa del 1973. I commenti sono gli stessi dell' altra versione, a parte per Help! mono (che, ripeto è fantastica).

Wednesday, June 3, 2009

Il primo video di The Beatles Rock Band!



Ecco le prime immagini di questo nuovo e attesissimo videogioco, che, a mio parere, sembra favoloso. Sfortunatamente, io non possiedo nessuna delle console per le quali è stato progettato questo videogioco, perciò non mi resta che aspettare e sperare che esca anche per PC...

Rivelata la tracklist parziale di "The Beatles: Rock Band"


All' E3 è stata rivelata la tracklist parziale di The Beatles: Rock Band. Eccola:

I Saw Her Standing There
I Want To Hold Your Hand
I Feel Fine
Day Tripper
Taxman
I Am The Walrus
Back In The U.S.S.R.
Octopus’s Garden
Here Comes The Sun
Get Back

Monday, June 1, 2009

I controller di The Beatles: Rock Band


La Rickenbacker 325 di John...

...L' Hofner 500/1 di Paul...

... e la Gretsch Duo Jet di George.