Monday, June 8, 2009

Ho incontrato i Quarry Men!

Il Beatles Day di ieri è stato veramente uno dei giorni più belli della mia vita. Dopo un grand numero di ottime cover band si sono esibiti i leggendari Quarry Men, il gruppo fondato da John Lennon nel 1956 e del quale facevano parte anche Paul McCartney e George Harrison. Io ho avuto il grandissimo privilegio di incontrarli pco prima del loro concerto. Sono stati davvero gentilissimi e disponibili e mi hanno anche permesso di fare una foto con loro! Dopo il concerto li ho raggiunti un'altra volta e sono riuscito a farmi fare un autografo ( con dedica) per me. Alla fine ero triste di dovermene andare, era stata davvero un giornata bellissima, e spero vivamente di riuscire a partecipare anche al Beatles Day dell'anno prossimo!

No comments:

Post a Comment